shvoong

Shwoong è un sito molto diverso rispetto ai siti di opinini commerciali che ci sono attualmente sulla rete, il sito è basato sulla diffusione della scienza, del sapere e della cultura e sulle traduzioni in oltre 30 lingue.

Gli argomenti su cui potrete scrivere abstract (ossia riassunti di 300, 600 o 900 parole circa) sono molteplici, dai libri (tutti) alle scienze esatte (medicina, chimica, fisica ecc…) o sociali (antropologia, diritto, politica..) ai quotidiani di tutte le nazioni, ai siti internet (addirittura il vostro blog, una forma di pubblicità che oltre ad essere gratuita…. vi ripaga con la percentuale sulle royalities). Se avete una buona conoscenza di una o più lingue straniere, potrete anche tradurre  i vostri abstract o quelli  pubblicati dagli altri autori, guadagnando sulle traduzioni.

 I guadagni con shvoong dipendono dai diritti d’autore, riceverete una percentuale sui diritti maturati dai vostri abstract, in pratica più persone vi leggeranno più per voi sarà possibile aumentare i guadagni, quindi più scriverete di argomenti popolari e interessanti più sarete rintracciabili sulla rete.

Un modo nuovo per esprimere le proprie idee, alla luce della ragione, della scienza  e della filosofia.

Per iscrivervi, potete cliccare quì. 

shvoongultima modifica: 2008-03-25T13:38:00+00:00da giadatea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento