FORESTA D’OPINIONI

Tra tutti i vari panel di sondaggi online, forestad’opinioni è sicuramente una delle migliori, forse la migliore in assoluto.

Sono iscritta da alcuni mesi e la mia esperienza non può che confermare quanto si legge in rete: l’azienda è seria ed è sana, il personale che cura i sondaggi è attento e scupoloso, i rapporti con i sondaggisti vengono mantenuti in modo costante e nel miglor clima collaborativo.

A differenza di altre aziende di sondaggi, viene realmente effettuata una scelta preventiva delle persone da coinvolgere nei sondaggi, prova ne è che non si è mai esclusi ma scelti proprio perchè appartenenti ad un target di interesse identificato nelle informazioni fornite all’iscrizone. Può sembrare una banalità, ma la maggior parte dei sondaggi condotti da altre aziende esclude dai propri sondaggi proprio in virtù di domande già a loro disposizione (età, sesso, stato famigliare ecc…)

Questo con foresta non succede.

La serietà di foresta d’opinioni è anche sottolineata dal fatto che investe molto in sicurezza e tutela della privacy, ricordando ripetutamente agli iscritti che l’oggetto dei sondaggi è e deve restare assolutamente segreto, questo a tutela del committente ma anche dell’attendibilità dei risultati.

 

I sondaggi del resto sono piacevoli da fare, interessanti e coinvolgenti, non sono eccessivamente lunghi in fatto di tempo e sono retribuiti in modo adeguato: per ogni sondaggio compitlato forestadopinioni retribuisce il sondaggista con un ticket del valore di 5 euro spendibile in una moltitudine di negozi in tutta Italia, tanto per citare alcuni esercizi Upim, Bata, Standa, Auchan oltre ad ininiti elenchi di negozi e negozietti che trattano veramente di tutto. I buoni sono cumulabili, quindi si possono accantonare nell’attesa di potersi “regalare” qualcosa di particolare, ma attenzione alla scadenza, sarebbe un peccato lasciarli scadere…

Come ci si iscrive a foresta?

I metodi sono due: O attraverso un’invito via mail che qualche amico generoso vorrà girarvi qualora foresta gli chieda di presentargli qualche amico (indicando magari anche i requisiti che cerca)

o tramite i banner che sono disseminati nella rete, trovarli non è facile ma….. piccola dritta, recentemente sono stati avvistati su kingolotto 

 

In entrambi i casi sarà comunque foresta ad accettare o rifiutare la nostra partecipazione.

 

 

FORESTA D’OPINIONIultima modifica: 2008-02-28T22:08:36+01:00da giadatea
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento